Daitona vince due prestigiosi premi nel Weekend

Non Credo In Niente e Dive escono vincitori dal Festival del Cinema di Spello e da Cortinametraggio!

Questo weekend è stato un momento di grande gioia per il team di Daitona, poiché abbiamo ricevuto due prestigiosi premi per il nostro lavoro nel mondo del cinema.


Non Credo In Niente al Festival del Cinema di Spello


Il film Non Credo In Niente, diretto da Alessandro Marzullo, ha ricevuto il premio come miglior montaggio al Festival del Cinema di Spello. La bravura di Francesca Addonizio, la montatrice del film, è stata riconosciuta per la sua abilità nel creare una narrazione coinvolgente e fluida. Il film, con una durata di 100 minuti, esplora il viaggio notturno nel cuore di quattro giovani adulti al limite dei trent’anni, che non vogliono rinunciare alle loro passioni, nonostante i loro piani di vita prendano una direzione diversa da quella sperata. Il cast, composto da Demetra BellinaGiuseppe CristianoRenata MalinconicoMario RussoLorenzo LazzariniAntonio OrlandoGabriel Montesi e Jun Ichikawa, ha dato vita a personaggi indimenticabili e la colonna sonora originale di Riccardo Amorese ha aggiunto un tocco emozionante al film.

Una vittoria a dimostrazione del grandissimo lavoro effettuato da Daitona Flickmates per produrre questa pellicola.

Il film è tuttora in distribuzione, clicca sul bottone qui sotto per acquistare i tuoi biglietti!

Dive trionfa al Festival Cortinametraggio

 

Il cortometraggio “Dive” ha portato a casa la vittoria al Festival Cortinametraggio, con il premio di Miglior Regia e una menzione speciale per il premio della stampa nel primo e più significativo festival di corti in Italia. Questo corto, con la sua potente narrazione e la regia talentuosa, ha catturato l’attenzione della giuria e del pubblico. La vittoria è un riconoscimento del talento e dell’impegno di tutto il team di Daitona e NewGen Entertainment.

In conclusione, questo weekend è stato un trionfo per Daitona, e siamo ansiosi di vedere quali altre meraviglie ci riserveranno in futuro!

Articolo a cura di Dario Enchelli per Daitona.it